MONICA MONTESANTI ॐ Manar ॐ

 

Ha 32 anni e lavora nel settore del Benessere da 10 anni ma la sua grande passione è nata sin dall’adolescenza.

Dopo la maturità turistica, ha scelto di intraprendere un percorso formativo all’Accademia delle Arti e delle Professioni nella sua terra, la Calabria, dove ha intrapreso il vero approccio con il mondo del massaggio.

 

Il suo primo viaggio a Roma ha cambiato notevolmente la sua vita grazie ad un’assunzione in un’importante SPA al centro di Roma.

 

Monica ha sempre coltivato la passione per l’arte del Benessere e del Massaggio, ha collaborato come Operatrice del Benessere e responsabile in prestigiose strutture SPA, in Centri Olistici, in Hamman Arabi e in Virgine Active.

Nel 2011 si è avvicinata al mondo del Tantra, appassionandosi alle sue meravigliose pratiche che le hanno fatto riscoprire l’importanza del femminile e la forza dell’amore. Successivamente con la formazione di Sharmjila Shakti, ha reso la filosofia Tantra il suo modo di essere e di vivere.

 

Nel 2015 decide di ritornare allieva e di accrescere la sua preparazione come Operatrice Olistica presso l’Accademia degli Operatori Olistici del Benessere e tecniche di Massaggio di Roma e successivamente si è specializzata anche nel Massaggio in Gravidanza.

 

Nel 2016 si è avvicinata al mondo del Coaching motivazionale con Alessia Mortilla, dove ha toccato con mano la forza della determinazione come strumento di crescita e felicità.

 

Oggi svolge la sua attività professionale a Roma nel suo Studio Olistico Manar. Dalla forza della meditazione ai massaggi olistici, dai trattamenti in gravidanza sino ai percorsi emozionali con campane tibetane e tantrici, lo studio Manar è il luogo in cui viene insegnato e dove aleggia un’avvolgente sensazione di amore incondizionato verso sé stessi ed il prossimo.

 

Per altre informazioni seguimi nel mio sito. ॐ Manar ॐ 

 


Key&Lu Punto VEGOlistico Venezia

Luisa Gros  e  Katia Zecchin

 

Luisa è operatrice olistica , Reiki Master e II livello , Riflessologa , terapistea di cultura tibetana ed indiana.

 

Katia è master in riflessologia plantare , tecnico operatore olistico nonchè operatore reiki di II livello , estetista , responsabile di spa e centri benesere.

 

Siamo divulgatrici di pace attraverso l'alimentazione vegana, diffondiamo la visione olistica della vita.

 

Aiutiamo le persone a condurre una vita più armonica. Raggiungendo in casa le persone che necessitano di terapie olistiche ma che per età o patologia non riescono a muoversi agilmente. Si occupa anche di estetica naturale 

 Siamo specializzate in alimentazione vegana casalinga , catering vegan , presenti  su Gnammo.it

Luisa tiene regolarmente un corso di cucina casalinga vegan ogni venerdì sera a casa sua , e su richiesta anche in centri olistici

 

Ideatrici della ass. Olisticamente Venezia , che si occupa di organizzare BIOLIDO , mercatino del biologico a Lido di Venezia e Natura lido , fiera annuale del mondo naturale a Lido di Venezia.

Presenti alla manifestazione annuale Art's Connection , con workshop di cucina vegana e catering nella serata di gala.

 

Per altre informazioni seguiteci nel nostro sito