Assaporando il Tantra  

Sabato 28 Ottobre ore 15.00 Pordenone 

Quante volte, hai sentito parlare del Tantra?...  Quante volte, avresti voluto saperne di più...

 

Per chi è si affaccia la prima volta al tantra, per chi ne vorrebbe saper di più ma non sa come o a chi affidarsi, per chi sente la necessità di iniziare un suo personale percorso...  Questi incontri esperienziali sono l'occasione giusta, per esplorare senza paura il Tantra, farsi una propria idea ed soprattutto e sperimentare in prima persona la sacralità del Tantra.

 

Il Tantra nell'immaginario collettivo è unicamente legato alla sessualità. in questi incontri esperienziali scopriremmo che il Tantra non è solo questo, ma molto di più. 

Con leggerezza spensieratezza e gioia ti aiuteremo a trovare le risposte che cerchi, o comunque a condividere un'esperienza nuova!

 

Il tantra primariamente ti può portare in stretto contatto con te stesso, donare una nuova consapevolezza di te, del tuo sentire ed a fare pace con il tuo cuore ed il tuo corpo, riscoprendo la tua vera natura divina che è già dentro di te.

 

L'incontro sarà guidato dallo Swami Tantrica Tejasananda Mauro T Dante in collaborazione con Monica Cunico de Il Soffio studio olistico è APERTO A TUTTI.

 

 

Il numero dei partecipanti è limitato, si consiglia vivamente la prenotazione per tempo. Informazioni 

Mauro T Dante. Tel. 347 15 49 608 

Location

 

Accademia di naturopatia ANEA

Via delle Grazie 7/A

Pordenone 

 

Necessario:

Tappetino yoga/fitness, un plaid, bende per gli occhi, acqua, vestiti comodi

 

Durante tutto lo stage saranno vietate ogni forma di registrazione audio/visiva.



Scopri tutti i Percorsi Tantra...