Questo corso residenziale nel cuore del Parco Narurale della Majella (Abruzzo) sarà dedicato al Massaggio Tantrico dei Cinque elementi Aria, Acqua, Terra, Fuoco ed Etere, è aperto a tutti, Operatori del benessere e non, a single e coppie di ogni forma e sessualità.

Nello stage scopriremo le caratteristiche di ogni elemento, dalla sua interpretazione nel tocco alla sua componente energetica spirituale. Lo stage sarà guidato dallo Swami Tantrika Tejasananda* Mauro TDante con la collaborazione di Monica Cunico de IL Soffio Studio Olistico

 

Per poter fare la migliore formazione possibile, il numero dei partecipanti è limitato Si consiglia vivamente la prenotazione per tempo.
Informazioni Mauro T Dante. Tel. 347 15 49 608 - Monica Cunico. Tel. 347 68 77 343

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Il Massaggio Tantrico è un Rituale, un percorso di crescita personale in quanto costituisce una potente esperienza sensoriale mirata, all’ ascolto del Sé, e a liberarsi dai condizionamenti.
Donare un Massaggio Tantrico è un dono di amore incondizionato, che consente a chi lo riceve di raggiungere un particolare stato di equilibrio fra mente e corpo.
Riattivando l’energia del Cuore attraverso il Massaggio Tantrico si hanno effetti positivi sulla sfera psico-affettivo-sessuale, il rilascio delle tensioni e dello stress, ricarica energetica, creando i presupposti per profondi cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà.
Può liberare l’energie bloccate e aiutare a risolvere i conflitti interiori che influiscono sia sulla sessualità, che sul rapporto relazionale con chi ci sta accanto consentendo di vivere un’esperienza di coppia felice, sana e gratificante.

Location

B&B Santo Spirito

Roccamorice (PE)

Programma

Sabato 30 settembre

Ore 8.30 - accoglienza e registrazione

Ore 9.30 / 12.30 - stage

- pausa pranzo -

Ore 14.30 / 18.30 - stage

 

Domenica 1 ottobre

Ore 9.00 / 12.30 - stage

- pausa pranzo -

Ore 14.30 / 18.30 - stage

Ore 18.30 - consegna diplomi, foto di gruppo e conclusione dello stage

 

Necessario:

Tappetino yoga/fitness, un plaid, uno o più cuscini, block notes, bende per gli occhi, acqua, Vestiti comodi, costume da bagno, 2 asciugamani grandi.

 

Durante tutto lo stage saranno vietate ogni forma di registrazione audio/visiva.

Seguimi su Facebook