”°º•๑ Massaggio Rituale per la Coppia ๑•º°”

Le coppie che desiderano esperimentare il Rituale del Massaggio Tantrico, 

con pure e sane intenzioni sono sempre ben accette. 

Accogliamo con gioia ed onore qualsiasi tipo di coppia senza pregiudizi di sessualità

 

Oltre ad essere un momento di relax i lenti ritmi, le manovre del massaggio, il tocco e gli sfioramenti è anche un momento molto importante che rafforza l'amore reciproco tra i partner.

Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci ad un’esperienza sensoriale dell’ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale, quindi di una maggiore consapevolezza.

Il tantra permette di ascoltare il proprio io, risvegliare e amplificare i sensi di un piacere più profondo, ad esso abbandonarsi totalmente, svuotando completamente la mente  ed elevando l’energia “dal corpo al corpo” in un’altra dimensione.

 

Il tantra è un massaggio sensoriale, un viaggio emozionale che rilascia un piacere intenso e costante fluire lungo tutto il corpo, dalla mente ai piedi e viceversa scendendo in profondità fino ad arrivare al cuore, all'anima. 


 Tengo a precisare che durante questa esperienza non ci sarà alcun rapporto sessuale ne scambio.

 Il massaggio tantra non è un’ esortazione a prestazioni sessuali, non si svolge con lo scopo di soddisfare il desiderio sessuale bensì con quello di coltivare l’ energia sessuale al fine di realizzare il suo obiettivo, ovvero quello di espandere pervadendo tutto il corpo l’ energia, l’ appagamento più profondo e nutriente non limitato ai genitali ma sconfinato alla totalità del corpo e dell’anima.

Sappiate che non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice. 

I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra

Il Rituale del Massaggio Tantrico di coppia viene eseguito da Mauro o con la collaborazione della mia compagna Monica

 

Massaggio tantrico  di coppia                 280€

 

Si riceve solo su appuntamento 

 È consigliata la prenotazione con una settimana di anticipo 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Come avviene il massaggio Tantrico con un operatore (Mauro)

Nel Rituale con un solo Operatore (Mauro) il massaggio avviene su una persona per volta mentre il compagno/a, sotto la mia guida può partecipare attivamente al massaggio.

La Donna, che si sente partecipe del rilassamento e delle piacevoli sensazioni che il suo compagno prova, rassicurandolo.

 Le sue mani sul corpo saranno percepite e riconosciute come mani amiche e impareranno a muoversi in un modo diverso, e questo sarà graditissimo al compagno.

 L'Uomo dall'altra parte impara che donna deve essere "scoperta"..che deve essere spinta verso la curiosità di piacere...e sentirlo in modo profondo, non sbrigativo...deve sentirsi soddisfatta prima di tutto mentalmente...

Questo rituale creerà un momento intenso di relax e scambio energetico, ma soprattutto di accrescimento della sfera relazionale della coppia, curandole poi nella propria intimità. 

 

Come avviene il massaggio Tantrico con due operatori (Mauro e Monica)

La coppia sarà distesa vicino, quasi a contatto, eventualmente anche tenendosi per mano, in modo da abbattere ogni imbarazzo, possibili “gelosie” e soprattutto per far si di “trasmettersi” le sensazioni, sciogliersi e incastrare da subito le energie. E’ un’esperienza molto profonda, intima e appagante, un viaggio emozionale che può far conoscere nuovi modi per entrare in contatto, guarire alcune mancanze ed affinare l’intesa sessuale risanando l’equilibrio tra psiche e spirito, tra amore e intimità.

 

Monica massaggia l’uomo e Mauro la donna, noi operatori eseguiamo i passaggi in sincronia di movimenti lenti e sinuosi accompagnando la coppia in un viaggio sensoriale emozionale unico.

Alla fine del massaggio noi operatori usciamo dalla sala per lasciare in intimità la coppia.

Incontri e Stage a cura di:

Swami Tejasananda Mauro T. Dante
Swami Tejasananda Mauro T. Dante
Deva RajaSattva Monica Cunico
Deva RajaSattva Monica Cunico

Scopri anche...

Incontri esperienziali per scoprire il Tantra
Incontri esperienziali per scoprire il Tantra
Percorso di iniziazione al Tantra
Percorso di iniziazione al Tantra
Corsi di Massaggio Tantrico dei Cinque Elementi
Corsi di Massaggio Tantrico dei Cinque Elementi